indietro

Indirizzo

Via Strada Piccola, 15

Nago-torbole

Portami

Eco Hotel Bonapace - Garnì ***

L’hotel è di recente costruzione, si trova nella parte interna di Torbole in una zona pianeggiante a circa 500 metri dal lago di Garda.

Il Garnì è dotato di parcheggio esterno ed interrato, entrambi privi di stalli riservati alle persone con disabilità.

L’ingresso si trova a piano terra così come la reception – internet point, la sala colazione – bar con veranda e il giardino.

Anche la stanza dedicata (n.4) si trova al piano terra, ha bagno attrezzato interno e terrazzino accessibile.

Sullo stesso piano è presente un’altra stanza (n.3) di ampie dimensioni con bagno interno non attrezzato ma dotato di doccia a filo pavimento con tenda.

Tutti gli ambienti sono raggiungibili con spazi di transito e di manovra agevoli. La pavimentazione è in ceramica e in moquette nel corridoio che conduce alla stanza dedicata.

Dalla reception tutti i piani sono accessibili con l’ascensore, ad eccezione del solarium e della panoramica vasca idromassaggio, situati al terzo piano.

Nel piano interrato, adiacenti al garage, sono presenti servizi igienici comuni con doccia, non attrezzati.

Piantina stanza dedicata (n.4)

Piantina servizi igienici comuni


Perché scegliere l’Eco Hotel Bonapace?

“Un tre stelle che saprà sorprenderti con una struttura interamente in legno, con impianti che utilizzano l'acqua di falda, il sole e unicamente elettricità proveniente da fonti rinnovabili. Qui è garantito il benessere dell'uomo con un microclima costante grazie al ricambio e filtraggio dell'aria, il controllo dell'umidità, un sistema di raffrescamento naturale, una isolazione acustica e termica uniche nel suo genere. La colazione ha prodotti biologici, a km zero, acquistati direttamente dai produttori, stagionali, fatti in casa. Un buffet che rende felici gli intolleranti al glutine, al lattosio e i vegani”.

Visita il sito


indietro