PERGINE FESTIVAL - NO LIMITS 2022

dal 1 luglio al 16 luglio 2022

Pergine Festival è arrivato alla sua 47°edizione


NO LIMITS - il progetto

Pergine Festival crede nel valore della cultura come bene comune a cui tutti devono poter accedere, senza esclusione alcuna.

Per questa ragione, nel 2012, è nato il progetto No Limits, affermandosi come uno dei pochi esempi in Italia di Festival attento al tema dell’accessibilità culturale.

No Limits è un progetto di inclusione culturale e sociale, che grazie alla collaborazione di numerose realtà associative impegnate nel campo delle disabilità, si dedica a rendere accessibili e fruibili i luoghi del festival e i progetti proposti.

Quest’anno No Limits, coordinato da Associazione Culturale Fedora, rinnova il suo impegno, tentando ancor più di implementare le strategie e i servizi applicati negli anni, che hanno senza dubbio contribuito in maniera positiva a far crescere il concetto di inclusione.

NO LIMITS - I SERVIZI

La qualità dell’esperienza culturale è al centro della Mission del festival, che legge nell’ottica dell’accessibilità e della fruibilità delle proposte artistiche selezionate, garantendo al pubblico condizioni di massima autonomia, comfort e sicurezza.

Per l’edizione 2022, No Limits, grazie al patrocinio del Pio Istituto dei Sordi e al contributo delle diverse realtà che collaborano con questo progetto, sta lavorando per rendere totalmente o parzialmente accessibili i seguenti progetti:

Altri progetti No Limits accessibili alle diverse utenze:

Scopri l'accessibilità dei luoghi dell'evento all'interno della MAPPA.

Per maggiori informazioni e prenotazioni inviare una mail a nolimits@perginefestival.it oppure contattare Ginevra al 331.7620578.


indietro