indietro

Indirizzo

Via S. Pio X 85

38122

Trento

Portami

Telefono

0461933773

Email

ada.trento@ada-tn.it

Website

http://www.ada-tn.it

A.D.A. Associazione Diritti Anziani

Nata nel novembre del 1998, l'Associazione per i Diritti degli Anziani, è riconosciuta come Ente Nazionale avente finalità assistenziali, secondo il decreto ministeriale n° 59/C24029(A)142 del 10.10.2001.

L’A.D.A., in tutte le attività di cui si fa promotrice, mette al centro delle sue azioni la persona, ovvero l’anziano bisognoso di cura ed assistenza, mediando l’incontro tra anziano e badante per esempio, favorendone le attività sociali le quali aggiungono anni e qualità di vita. 

L’A.D.A. svolge inoltre un’importante opera di sensibilità e sensibilizzazione attraverso la realizzazione e la programmazione di corsi di formazione, quali corsi care giver, informatica, attività motoria, convegni ed incontri informativi sulle svariate problematiche che interessano il vivere dell’anziano.

Lungo la sua storia continua a crescere e cerca costantemente di migliorarsi, impegnandosi nella promozione di iniziative, convegni ed eventi nonché nella consueta ma comunque importantissima attività di segretariato sociale, investendo sempre più energie e risorse, aspirando in questo modo a raggiungere traguardi sempre più ambiziosi.

Ulteriori informazioni

  • Orario di apertura: 09:00 - 12:00  15:00 - 17:00 dal lunedì al venerdì
  • Referente GOTTARDI PAOLINA
  • Ambito di riferimento: tutto il territorio provinciale
  • I servizi sono offerti a TURISTI E RESIDENTI
  • Utenza di riferimento: ANZIANI E FAMIGLIE

Servizi promossi sul territorio

indietro