2. Call center servizio MuoverSì

Fornisce informazioni dettagliate e mirate sulle modalità di trasporto utilizzabili dalle persone con disabilità in provincia di Trento ed in particolare sul servizio MuoverSì.
Aiuta gli utenti ad individuare il servizio che risponde al bisogno specifico ed a predisporre la modulistica richiesta.

Supporta il Servizio Politiche Sociali nelle seguenti attività:

  • accettazione delle richieste per l'attivazione delle procedure del servizio MuoverSì (ammissione, ulteriori buoni chilometrici, accompagnamento supplementare, autorizzazione viaggi fuori provincia, ecc.)
  • raccolta dei reclami sui servizi di trasporto ed inoltro al competente Comitato di Gestione di MuoverSì
  • predisposizione del materiale informativo sul servizio MuoverSì
  • invio a domicilio di moduli, note o altro materiale necessario all'utente

Contatti

  • Indirizzo: TRENTO c/o Servizio Politiche Sociali Via Gilli 4 
  • Orario di apertura: DALLE 08:30 ALLE 12:30  DA LUNEDI' A VENERDI' (GIOVEDI' ANCHE DALLE 13:30 ALLE 16:30) 
  • Telefono: 0461493842 Fax 0461492711
  • Email: muoversi@provincia.tn.it 
indietro